fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Tatuaggi della Community
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Domanda tonalità colore a fine cicatrizzazione 6 Anni 7 Mesi fa #1

• IlumDingir
  • Avatar di IlumDingir Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve. Ho una domanda da farvi piuttosto banale che più che altro è una semplice curiosità. Avendo molti tatuaggi ho imparato che il colore "finale" è quasi un grigio. Ma il punto è che due mesi fa ho continuato il braccio con un castello oscuro tutto nero e dei lampi che si collegano al tatuaggio che ho sotto ed ho notato che è ancora molto nero rispetto al colore standard del tattoo di sotto. Come mai? Inoltre durante la seduta, il mio tatuatore decise di coprire alcuni denti del teschio e modiricarne alcuni. Il nero "più scuro" è ancora presente!
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Domanda tonalità colore a fine cicatrizzazione 6 Anni 7 Mesi fa #2

ciao, non è che il colore finale è quasi un grigio. Non esiste - se vogliamo essere precisi - un colore finale in quanto la pelle è viva e sia il derma (dove è fissato il pigmento ed è una zona vascolarizzata) che l'epidermide (che "riveste" e protegge il tatuaggio) hanno delle lievi mutazioni nel tempo.
Nel senso che da nero diventerà sempre più grigio negli anni (a chi più e a chi meno, dipende da un sacco di fattori) e un nero di 2 mesi (quindi freschissimo con l'epidermide appena riformato) con un nero di 2 anni, ad esempio, avranno una differenza di tono.
Poi vai a metterci che magari l'intensità e la saturazione delle due sessioni di nero possono già essere diversi tra loro da freschi..
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Domanda tonalità colore a fine cicatrizzazione 6 Anni 7 Mesi fa #3

• IlumDingir
  • Avatar di IlumDingir Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ok grazie mille.. in effetti il tattoo di sotto ce l'ho da un paio d'anni! quindi secondo te col passare del tempo, il pezzo di sopra prenderà il colore originale di quello di sotto?

Domanda tonalità colore a fine cicatrizzazione 6 Anni 7 Mesi fa #4

se è fatto con la stessa mano, materiale e tecnica, in teoria si. Ma non lo sa nessuno con certezza
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search