fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Tatuaggi della Community
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Tattoo In rilievo 6 Anni 2 Mesi fa #1

• andrea10
  • Avatar di andrea10 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda l’anno scorso ho fatto il mio primo tatuaggio, sulla spalla, rappresentante un maori ( non è molto grande), sin da dopo la guarigione (non ho avuto infezioni o allergie) il tatuaggio in alcune parti è più in rilievo di altre e questo lo si sente passandoci la mano sopra, diciamo che il rilievo visivamente non è così evidente e non mi da fastidio sinceramente . Vi volevo chiedere, probabilmente si tratta di un cheloide, cioè si è cicatrizzato male in quelle zone?? Colpa del tatuatore che ci è andato pesante?? Premetto che sto tatuatore è molto noto e si è preso pure abbastanza.
L’inchiostro Polynesian Ink è buono?
Comunque, dico che sembra un cheloide poiché ha quella specie di linee che hanno le cicatrici cheloidali. Col tempo regredirà? e più importante secondo voi è grave?
Poi vi volevo chiedere, mi sembra che mi è spuntato qualche neo sulla parte tatuata, la mappatura dei nei dal dermatologo la si può fare lo stesso anche sul tattoo???? Grazie mille

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tattoo In rilievo 6 Anni 2 Mesi fa #2

ciao, se senti delle parti del tattoo (o anche tutto il pezzo) in rilievo non è nulla di cui preoccuparsi ma può essere che ti rimanga a vita.
Nel senso, se saturi sotto pelle con nero o colore (quindi non cose leggere o sfumate) può essere che il pigmento si stabilizzi nel derma creando spessori diversi, e non necessariamente deve essere il tatuatore a pestare duro, è sufficiente avere lo strato centrale della cute (derma) un po' più sottile ed è un attimo che - a parità di quantità di inchiostro - rimanga un po' in rilievo al tatto. Poi ci saranno magari periodi dell'anno dove si sente di più o meno, così come gioca il suo ruolo la pressione sanguigna o altri fattori ambientali.
I cheloidi sono delle cicatrici che hanno un altezza differente dalla cute, non penso sia il tuo caso.
I Polynesian sono ottimi.
Per la mappatura dei nei dovresti chiedere direttamente al dermatologo
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: andrea10

Tattoo In rilievo 6 Anni 2 Mesi fa #3

• andrea10
  • Avatar di andrea10 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie veramente , mi hai tolto qualsiasi dubbio sei stato molto esaustivo!!!

Tattoo In rilievo 6 Anni 2 Mesi fa #4

yeah
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search