fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Tatuaggi della Community
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Qualcuno ha mai visto questo tattoo? 4 Anni 8 Mesi fa #1

• Trinity111
  • Avatar di Trinity111 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum, mi sono iscritto perché avrei bisogno del vostro aiuto. 
Navigando su Instagram mi sono imbattuto in questo tatuaggio che mie è piaciuto un sacco perché ho la fissa per il numero 3. Ho provato a cercarlo su internet, ho usato persino Google Lens ma niente.Per caso qualcuno ha visto questo tatuaggio o sa cosa vorrebbe significare? Perché vorrei tanto tatuarmelo ma non lo trovo da nessuna parte :(
Grazie in anticipo. 
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Qualcuno ha mai visto questo tattoo? 4 Anni 8 Mesi fa #2

mai visto. Sembra rappresentare il numero 213 intorno a un occhio che tutto vede in un triangolo al contrario.
Ci vorrebbe Robert Langdon
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Qualcuno ha mai visto questo tattoo? 4 Anni 8 Mesi fa #3

• Trinity111
  • Avatar di Trinity111 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
 Da lontano ci assomiglia ma se lo guardi più da vicino si vede che le proporzioni sono errate, la pupilla insieme all'iride sono troppo piccole rispetto al resto e di solito l'occhio della providenza è rappresentato dentro una piramide rivolta verso l'alto e con l'occhio che guarda in avanti, verso " l'osservato o l'osservatore.. Boh... e non in su. Ma potrebbe anche essere. Grazie comunque. Spero di non arrivare a contattare questo Robert Langdon

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search