Salve, vi scrivo perché volevo una vostra opinione. Ho fatto un tatoo 4 anni fa, l'ho curato come mi ha detto il tatuatore ed è guarito bene. Non mi ha mai dato problemi. È piccolo, nero con sfumature, e si trova sulla spalla. Al tocco è sempre stato liscio e non si è mai sentito.
L'altro giorno ho preso un oretta di sole e per vari motivi non ho potuto mettere una crema solare, che di solito metto sempre, quindi mi sono arrossata le spalle. La sera ho sentito il tatoo completamente in rilievo, nonostante non si fosse arrossato e niente. Ho messo una crema idratante e si è un po' sgonfiato. Purtorppo ora è da un paio di settimane che mi sono rimaste le linee del contorno in rilievo (se passi la mano le senti) mentre le sfumature sono lisce come sempre,nonostante non sia arrossato e non mi faccia male/calore. Non capisco se sia normale e posso passarci su oppure devo attenzionare e andare da un dermatologo perché potrebbe essere qualcosa di problematico. Secondo voi è normale che rimanga così? Grazie mille se risponderete