fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Tatuaggi della Community
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Criticate questo tatuaaggio 9 Anni 4 Mesi fa #1

Salve, vi posto la foto di un tatuaggio e vorrei che voi (da professionisti del settore) evidenziate quanti più possibili errori/difetti che riscontrate in esso.

Grazie
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da marcotattoo46.

Criticate questo tatuaaggio 9 Anni 4 Mesi fa #2

E' un lavoro tuo?
o ti è stato fatto?

perchè se non è ne l una ne l altra, e io tendo a pensare proprio a questo visto che hai cancellato la firma del tatuatore, non vedo il motivo di aprire un post simile se non per criticare o diffamare ad cazzum un tatuatore.
Spero di sbagliarmi

Criticate questo tatuaaggio 9 Anni 4 Mesi fa #3

Infatti ti stai sbagliando. Rientra in una delle due categorie che hai citato ma non svelo quale per avere risposte più imparziali possibili.

Criticate questo tatuaaggio 9 Anni 4 Mesi fa #4

marcotattoo46 ha scritto: Infatti ti stai sbagliando. Rientra in una delle due categorie che hai citato ma non svelo quale per avere risposte più imparziali possibili.

se lo scrivevi subito non ti uccideva nessuno :)
io non faccio realistico, quindi non metto parola, ma mi pare un buon lavoro

Criticate questo tatuaaggio 9 Anni 4 Mesi fa #5

Ok, comunque non l'ho specificato subito perché non sapevo andava fatto.

Criticate questo tatuaaggio 9 Anni 4 Mesi fa #6

tutto sommato non c'è male... ma se dovessi identificarlo....mi riuscirebbe difficile. non è un old, non è new, non è realistico ne cartoon. davvero non saprei. Lo vedo come un tentativo di approccio al realistico a colori, ma è piatto. Mancano molti toni, i dettagli sono arronzati, come uno che va di fretta per finire quanto prima (l effetto pelo (che in realtà non c'è) che sembra pennellato ne è la dimostrazione), il gioco di luci e di ombre è davvero poco, e quel po che c'è non lascia intendere bene le profondità. Tutto sommato non ci sono grossi errori, ripeto ,se voleva essere un realistico devi lavorarci ancora un po, soprattutti sui dettagli, e magari usare meno bianco. molto meno bianco.

• Pagina:
  • 1
  • 2

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search