fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Tatuaggi della Community
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

primi tattoo 9 Anni 2 Mesi fa #1

• aleRonda93
  • Avatar di aleRonda93 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
salve a tutti, volevo mostrarvi alcuni dei miei lavori per avere dei consigli per migliorare; sono tutti disegni miei eccetto le scritte ma volevo consigli sopratutto riguardo al leone; probabilmente ho sbagliato a farlo perchè credo di aver corso troppo, lo ho fatto in due sedute per problemi di tempo e alla seconda seduta ho visto che le linee non sono rimaste belle pulite, anzi.. ho fatto altri lavori che vi mostro appena sistemo il pc che non ne sono affatto soddisfatto e infatti per questo ho deciso di fare un bel passo indietro e di tornare a fare cose piccole.. voi cosa mi consigliate di fare? ( la gamba in trash polka me lo sono fatto su di me per fare pratica) grazie mille a tutti per l'attenzione..

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

primi tattoo 9 Anni 2 Mesi fa #2

Le linee non sono costanti e non sono tatuate bene per questo si son cancellate...il pezzo trash nell'insieme mi piace...la scritta come dimensione non va...spazi troppi ridotti che possono rovinarsi nel giro di poco tempo...magari evita di fare cose così che richiedono una precisione assoluta perché se sbagli anche di poco fai un errore che pesa troppo sul tatuaggio...

P.s il disegno del leone non mi piace prorpio...al di la del tatuaggio...ha troppi difetti!...il cappello..le sfumature nella faccia.. per non parlare delle ali...diciamo che lo classificherei uno sfregio...hai fatto il passo troppo più lungo della gamba e forse è anche un genere che non ti piace o per cui non hai occhio...perché ha un bello stacco come lavoro rispetto agli altri...

Ultima Modifica: da Leon.:.rdo.

primi tattoo 9 Anni 2 Mesi fa #3

• aleRonda93
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Ti ringrazio molto per la risposta... la scritta come dimensione intendi quella del teschio? Se intendi quella è stato il mio primo tattoo su me stesso e ho nettamente sbagliato le misure... il leone la penso così anche io... infatti ho deciso di fare un passo indietro e fare solo cose piccole... l'unica cosa che voglio chiederti secondo te è possibile che la causa di una differenza di linea sia che per il leone ho utilizzato le cartucce montate su una macchinetta a bobina mentre negli altri la grip normale? Grazie ancora...

primi tattoo 9 Anni 2 Mesi fa #4

Si la scritta nel teschio...dirti la causa è impossibile ci possono essere tantissimi motivi...devi sperimentare (=

primi tattoo 9 Anni 2 Mesi fa #5

• aleRonda93
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Grazie mille per le tue risposte... sicuramente ho moltissime cose da imparare ma ci tengo veramente molto perché tatuare mi rende felice... Grazie ancora...

primi tattoo 9 Anni 2 Mesi fa #6

Questo è l'importante...poi per il resto pratica pratica pratica.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search