fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

Tattoo gun perde colpi 9 Anni 9 Mesi fa #13

• Ma-to
  • Avatar di Ma-to Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 1
ok! ok! Non ti arrabbiare :silly: :silly: :silly:
Scherzi a parte grazie!
Sei stato cristallino,mi dovrò' rileggere tutto un paio di volte,ma spiegato meglio di cos'í non si poteva.
Quindi L'effetto che ho avuto con la rotativa e' stata solo una percezione mia?Eppure ti garantisco che ho abbassato un pochino il voltaggio e lavora molto meglio,può' dipendere dalla' sola stabilita' del flusso elettrico?(prima usavo un vecchio alimentatore della biotek abbastanza vissuto)
Mi devo assolutamente procurare un tester!!!
thanx skunkomatto
...Come un vestito da festa fuori posto...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tattoo gun perde colpi 9 Anni 9 Mesi fa #14

• Ma-to
  • Avatar di Ma-to Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 1
@moghy03
Guarda a furia di sperimentare sul mio povero corpo :D ho trovato il la giusta durezza,la tengo abbastanza tesa(che in teoria dovrebbe essere il contrario ma cosa vuoi che ti dica a me viene cos'í) fino al punto in cui la macchinetta diventa silenziosa senza pero' subire l'attrito (chiusa del tutto)
non so se mi sono spiegato...e non voglio darti consigli sbagliati ma cos'í io riempio bene :)
...Come un vestito da festa fuori posto...

Ultima Modifica: da Ma-to.

Tattoo gun perde colpi 9 Anni 9 Mesi fa #15

ooooooo bravoooo!!!
E' quello che dicevo anche io, l'importante è che la corrente erogata sia stabile cosa che magari l'Hurricane cinese non mi dava, ma come lavoravo con l'hurricane lavoro con il critical da 4 amp, ho solo, CREDO, la certezza di avere un erogazione costante e stabile. Rispondendo alla domanda sarcastica, quello della sunskin vuole vendere l'alimentatore della sunskin :) OVVIAMENTE!!!
Cmq, finalmente qualcuno che avvalla la mia tesi e risponde al grande quesito della vita!!!!!

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search