fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.

ARGOMENTO:

Dubbi primo tatuaggio 7 Anni 1 Mese fa #1

• Lf791994
  • Avatar di Lf791994 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti. 5 giorni fa ho fatto il mio primo tatuaggio. Il rossore ed il gonfiore dei primi giorni è fortunatamente sparito. Stamattina, mentre lavavo il tattoo con il sapone neutro, ho visto che si sono staccati dei pezzettini dal tatuaggio. È normale come cosa?
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Dubbi primo tatuaggio 7 Anni 1 Mese fa #2

è normale, sta buttando fuori colore. Sembra anche ben fatto
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Dubbi primo tatuaggio 7 Anni 1 Mese fa #3

• Lf791994
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Chad grazie per la risposta. Il tatuatore da cui sono andato è uno dei migliori della mia zona. Quindi, penso che su questo posso stare tranquillo. Il fatto è che io sono un tipo paranoico per natura, ed essendo la prima volta, ho paura che qualcosa possa andare storto durante la cura ahah

Dubbi primo tatuaggio 7 Anni 1 Mese fa #4

nulla di che essere paranoico. I rischi maggiori si corrono per allergie ai solfati presenti nei vari colori (da subito, non durante la guarigione).
Nel caso del nero poi sappiamo se durante la vita abbiamo avuto intolleranze al nichel (vedi bigiotteria, fibie, orologi), quindi risulta più facile capire se è il caso di tatuarsi o meno.
DIECIDIECI tattoo&custom

Dubbi primo tatuaggio 7 Anni 1 Mese fa #5

• Lf791994
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
In un primo momento ero preoccupato di aver contratto qualche infezione. A distanza di giorni, posso dire che la mia era una paura infondata. Superata questa paura, ora ho il pensiero che il mio tatuaggio, durante la guarigione possa perdere colore ecc. La prospettiva di doverlo ripassare non mi alletta molto

Dubbi primo tatuaggio 7 Anni 1 Mese fa #6

il ripassarlo o meno dipende dal tuo tatuatore e dalla reazione del tuo corpo. È comunque sempre da mettere un po’ in preventivo.
No pain, no stain
DIECIDIECI tattoo&custom

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search